Sabato 21 Maggio 2011 |
"...Complimenti al Trio Play Off..."
|
|
"Play D1 Off D2 " con questa canottiera porta fortuna il nostro alfiere Giovanni Lucariello ha giocato i play off andati in scena ad Angolo Terme per l'assegnazione del titolo proviciale a squadre di serie D2 tra le 4 migliori formazioni dei due gironi bresciani con relativa promozione nella serie D1 regionale. Con questa vittoria il TT Marco Polo ottiene la sua prima promozione proprio nel primo anno di attività agonistica dopo una stagione con pochi errori da parte dei nostri giocatori che sono usciti vincitori da tutti gli incontri disputati quest'anno centrando l'obiettivo stagionale. Poca storia nella semifinale contro il TT Collebeato A di Bregoli, Tognoli e Rocchi un netto 5-0 senza distrazione per il nostro trio Play Off Sorlini, Lucairello, Losio, orfani di Coppi e Possenti che hanno dato un contributo importante durante tutto il campionato ma che per cause di forza maggiore non hanno potuto sostenere la squadra ma ce tanto di loro in questa promozione. La finale con Montichiari durata circa quattro ore è stata davvero emozionante in cui è emersa tutta la forza del gruppo di questa squadra oltre ad un pizzico di fortuna che in alcuni momenti un Amico dall'alto non ci ha fatto mancare.
|
Partita difficile sicuramente tra le due formazioni più forti di questa competizione entrambe concentrate sull'obiettivo finale dopo un anno di vittorie ,ma alla fine la coesione dei nostri ha avuto la meglio suigli ostici giocatori monteclarensi Pagnoni , Jacqemin, Vitiello e Rivetta.Il TT Marco Polo sente da subito di avere una marcia in più con un Lucairello molto determinato, autentico trascinatore in questa finale, autore di due perentori 3-0 ai danni dei due giocatori più forti della squadra avversaria due punti fondamentali che uniti al punto di un acciaccato capitan Sorlini su Vitiello portavano l'incotro sul 3-2 in favore del TT Marco Polo complici le due sconfitte di Sorlini e Losio contro Pagnoni e Jacqemin.A quel punto dell'incontro Losio scende in campo contro Vitiello giocatore di esperienza motivato a portare la sua squadra al pareggio; un match molto equilibrato tra due giocatori consapevoli che una sconfitta sarebbe stata determinante ai fini del risultato finale, una partita non esaltante dal punto di vista tecnico ma di grandissima intenstà agnostica dove il nostro mitico Giulio trovatosi sotto 2-1 tanto a poco ha trovato il coraggio di prevalere sul suo avversario, scacciando tutte le paure che in un incontro cosi importante e decisivo emergono dentro ogni giocatore vincendo per 3-2 dopo 50 minuti di gioco al cardiopalma. Sul 4-2 per noi nell'ultimo incontro Jacqemin lascia il posto al grande Cristino Rivetta un grande uomo del nostro sport che nonostante l'età gioca da sempre in serie d2 con grande simpatia educazione e rispetto per tutti ma che entrando a freddo deve cedere per 3-0 contro il nostro capitan Sorlini intenzionato a chiudere i giochi. Una grande vittoria che da alla squadra una grande iniezione di fiducia per la prossima stagione in serie D1 Regionale un campionato molto più duro ma che permetterà ai nostri giocatori e a tutto il nostro gruppo di crescere ulteriormente. La promozione ovviamente è dedicata a tutta la nostra Associazione Sportiva ma soprattutto a quell' Amico che anche oggi ad Angolo Terme è stato al nostro fianco .
|
Semifinali
POLCG. MONTICHIARI 5-0 POL. COLLEBEATO A
POL. COLLEBEATO B 0-5 ASDTT MARCO POLO
Finale
ASDTT MARCO POLO 5 - 2 POLCG MONTICHIARI |
|
Tabellino Finale
Lucariello - Pagnoni 3-0 (6,9,7)
Losio - Jacqemin 1-3 (9,9,-7,10)
Sorlini - Vitiello 3-0 (7,8,7)
Lucariello - Jacqemin 3-0 (7,7,7)
Sorlini - Pagnoni 2-3 (9,-8,11,-10,4)
Losio - Vitiello 3-2 (-7,8,-11,9,8)
Sorlini - Rivetta 3-0 (1,6,9)
|
Он "Скачать трейлеры игр"подвел тебя, старый Змей, ближе, чем ты когда-либо подходил к власти, которой жаждешь. Оставь меня в "Новый шрифт скачать"покое, услышал я, как отвечает мой голос. Подняв "Грустный реп песни скачать"руки, Эйрадис закружилась. Не знаю такого места, покачал он головой. Залившись краской, она "Игры стратегия скачать на пк"разжала руки и, доверившись тому волшебству, которое защищало ее до сих пор, отступила "Скачать три икса торрент"назад, чтобы взглянуть получше. Его вообще нельзя было потрогать.
|