Lunedì 24 Ottobre 2011 |
24 ottobre 2011
Ottima prestazione dei nostri atleti al secondo torneo regionale NC che si è giocato ieri a Rogno in provincia di Bergamo.Ai nastri di partenza la nostra società di è presentata con ben 8 atleti, di questi ben 4 hanno superato la fase a gironi e tutti hanno messo in mostra buoni progressi e anche "colpi di rara bellezza", tra l'altro marchio distintivo e brevettato dei nostri Shammalaya Boys.
|
Leggi tutto...
|
Lunedì 24 Ottobre 2011 |
24 ottobre 2011
Prestazione discreta, ma senza acuti, quella dei nostri giovani al primo torneo nazionale giovanile che si è disputato ad Este lo scorso fine settimana.Il primo a scendere in campo sabato è stato Filippo Marchese, all'esordio nella categoria juniores. Il primo giocatore da lui affrontato è stato Samuele Sella della società polisportiva Aurora '76 di Marostica. L'ostico giocatore veneto, che gioca con un puntino lungo molto fastidioso, ha avuto la meglio abbastanza facilmente sul nostro giocatore (11-5 11-7 11-5) forse ancora un po' freddo.
|
Leggi tutto...
|
Giovedì 20 Ottobre 2011 |
20 Ottobre 2011
Nel prossimo fine settimana i nostri atleti saranno impegnati nei tornei FITET in programma a Este (PD) e Rogno (BG).
|
Leggi tutto...
|
Lunedì 10 Ottobre 2011 |
In questo fine settimana si è svolta la seconda giornata dei campionati Fitet. Ancora un'ottima prestazione complessiva delle nostre formazioni, impegnate nell'esordio casalingo, che hanno conquistato 3 vittorie su 4 incontri.
-
In D1 la formazione ha vinto con il punteggio di 5-0 contro la Tental di Sesto San Giovanni, mantenendo così la testa della classifica a punteggio pieno.
-
In D2 girone A la squadra A ha vinto 5-4 battendo in un bellissimo incontro la formazione "A" del Montichiari, staccando così la stessa in testa alla classifica. La squadra "B", opposta alla formazione del Collebeato "A", ha conquistato la prima vittoria della stagione vincendo per 5-0.
-
In D2 girone B il Team Shammalaya, impegnato contro la forte formazione "B" di Montichiari, ha perso perr 5-2, diventando così la nota stonata della giornata.
Nella sezione Campionati trovate le cronache delle partite e nella sezione Cronache Bestiali (r) il resoconto della partita Shammalaya, pezzo forte del nostro sito, redatto in esclusiva da la Bestia.
Он лично руководил загрузкой урана в чан, следя, чтобы не перелить выше черты, которую своей рукой наметил на стенке емкости. В таком случае, у "18 стальных колес 2012 скачать"него есть повод для оптимизма. Мастер Пак, один-единственный человек, изгнал принца, его армию и его двор из цивилизованного мира. Джонни Бангосса будет постоянно находиться при нем и "Visio viewer скачать"нести охрану его кабинета. Он на цыпочках вышел в дверь "Скачать эмуляторъ sony playstation 2"и бегом спустился по лестнице. Веру кочевников не могли поколебать долгие века, прошедшие со времен триумфа их славных предков. Василий закрыл глаза и приготовился к смерти. воскликнул кто-то с явным изумлением. Если бы они могли предвидеть все, что произойдет дальше, быть может, и они поступили бы иначе. Нам надо придумать новый план, сказала она. О, я буду заботливо ухаживать за ним! За стойкой сидела трактирщица, жена Паливца, тупо глядя на пивные краны. |
Martedì 04 Ottobre 2011 |
Navigando sul sito, nell'apposita voce di menu, troverete il resoconto de la Bestia (r) della seconda partita di campionato che il fantastico team Shammalaya ha giocato domenica 9 ottobre al PalaSorlini di Mazzano contro la formazione "B" del Montichiari. Cronaca assolutamente da non perdere, per i commenti vi invitiamo a postarli o sulla pagina Facebook di Shammalaya o sul Blog di Shammalaya. |
Domenica 02 Ottobre 2011 |
In questo fine settimana si è svolta la prima giornata dei campionati Fitet. Ottima prestazione complessiva delle nostre formazioni impegnate tutte in trasferta che hanno conquistato 3 vittorie su 4 incontri.
-
In D1 la formazione all'esordio ha vinto con il punteggio di 5-1 a Sermide contro la buona formazione locale
-
In D2 girone A la squadra A capitanata da Gianluca Sorlini ha vinto 5-0 a Toscolano Maderno contro la squadra B del Benaco, mentre la squadra B, opposta alla forte formazione del Montichiari A, ha subito l'unica sconfitta della giornata per 5-0.
-
In D2 girone B il Team Shammalaya, impegnata sempre a Toscolano Maderno, ha avuto facilmente ragione per 5-1 della squadra A del Benaco.
Nella sezione Campionati trovate le cronache delle partite e nella sezione Cronache Bestiali (r) il resoconto della partita Shammalaya, pezzo forte del nostro sito, redatto in esclusiva da la Bestia. |
|